Raccolta e utilizzo dei dati personali di clienti, fornitori e altri contraenti

Con il presente ti informiamo che i dati personali forniti vengono raccolti e utilizzati per poter concludere e eseguire un eventuale contratto con te. Vale sia per i nostri (potenziali) clienti che per le parti da cui acquistiamo prodotti o servizi.

Sei un nostro (potenziale) cliente? Allora usiamo i tuoi dati per poterti mandare un’offerta, per poter stabilire a quali specificazioni o richieste deve rispondere un certo prodotto o servizio, per poter consegnarti dei prodotti, per poter eseguire dei lavori per te, per poter mandare una fattura e per facilitare una comunicazione efficace con te su tutti gli aspetti relativi alla gestione del nostro contratto.

Sei un nostro (potenziale) fornitore o altro contraente? Allora i tuoi dati personali sono necessari per poter concludere e eseguire il contratto. In caso di acquisti da parte nostra i dati personali sono necessari per farti sapere a quali specificazioni o richieste, secondo noi, deve rispondere un certo prodotto o servizio, per potere richiedere un’offerta o poter fare un’ordinazione, per poter pagare le tue fatture e per facilitare una comunicazione efficace con te su altri aspetti del contratto.

Non sei obbligato di fornirci i tuoi dati personali. Se i dati personali non vengono forniti o sono incompleti, può darsi che non saremo in grado di eseguire le attività menzionate qui sopra.

Divulgazione a terzi

Per poter dare esecuzione a un eventuale contratto con te, può darsi che dobbiamo divulgare i tuoi dati personali a una terza parte da cui compriamo per esempio dei componenti, materiali o prodotti o che esegue delle attività su commissione nostra. Inoltre, facciamo uso di spazio su un server esterno per archiviare (parti di) la nostra amministrazione vendite-acquisti che contiene anche i tuoi dati personali. A tale scopo i tuoi dati personali vengono trasmessi al provider di questo spazio sul server. Poi facciamo uso di Microsoft Office e i relativi possibilità di archiviare e-mail e altri file. Per concludere: visto che facciamo uso di un servizio per newsletter elettronici i tuoi dati personali vengono trasmessi al fornitore di questo servizio.

Direct marketing

Quando fai un ordine da noi, conserviamo i dati personali che ci hai fornito e li useremo in futuro per informarti personalmente con una mail sui nostri prodotti e servizi nuovi e esistenti, e per farti un’eventuale offerta. A tal fine abbiamo un interesse legittimo per usare i tuoi dati personali, cioè la vendita dei nostri prodotti e servizi. Ogni volta che ricevi una nostra mail di direct marketing, hai la possibilità di farci sapere di non voler più ricevere queste mail. Vedi il link a pie di ogni mail di marketing per annullare l’iscrizione.

Se hai ordinato solo una volta da noi, ti manderemo le mail di marketing esclusivamente quando ci hai dato preventivamente il tuo consenso.

Periodo di conservazione dei dati personali

Se hai chiesto un’offerta ma non sei diventato un nostro cliente, allora i tuoi dati saranno cancellati al più tardi un anno dopo l’ultimo nostro contatto. Anche quando noi abbiamo richiesto un’offerta da te ma non siamo diventati un tuo cliente cancelleremo i tuoi dati al più tardi un anno dopo l’ultimo nostro contatto. Se sei diventato un cliente nostro, o noi un cliente tuo, allora conserviamo i dati personali per un periodo di sette anni dalla fine dell’esercizio in cui è stato eseguito completamente il contratto. Il periodo di sette anni coincide con i setti anni dell’obbligo di conservare l’amministrazione per le autorità fiscali. Dopo il periodo di sette anni cancelleremo i tuoi dati personali.

Dine rettigheder

Hai il diritto di chiederci l’accesso ai tuoi dati personali. Se del caso, puoi chiederci di integrare o rettificare i tuoi dati personali qualora siano imprecisi o incompleti. Inoltre, hai il diritto di chiederci di cancellare i tuoi dati personali o di limitare l’uso dei tuoi dati personali. In più puoi notificarci le tue obiezioni alla raccolta e all’utilizzo dei tuoi dati personali da parte nostra o presentare un reclamo presso il Garante per la protezione dei dati personali. Infine, puoi chiederci di mandarti i tuoi dati personali o di trasmettere quei dati a un terzo.

Per poter esercitare i tuoi diritti, puoi rivolgerti a:

Jillco Kunststofservice BV
Twijnderstraat 55
6006NW Weert
info@trapmatten.nl

Se hai delle domande o bisogno di maggiori informazioni sulla raccolta e sull’utilizzo dei tuoi dati personali, non esitare di contattarci.