Puoi scaricare qui le nostre condizioni generali.
Oltre alle condizioni generali sono applicabili anche le seguenti estensioni:
- L’acquirente ha diritto ad un periodo di riflessione di 30 giorni dalla consegna degli articoli. Entro questo periodo l’acquirente può restituire i prodotti o comunicare l’intenzione di restituirli. Per fare questo può usare il modulo sottostante, anche se non è obbligatorio. Dopo la comunicazione di voler far uso del diritto di recesso i prodotti vanno restituiti entro 14 giorni. I costi di spedizione e i relativi rischi sono la responsabilità dell’acquirente.
- Qualora l’acquirente abbia deciso di ritornare gli articoli, la Jillco Kunststofservice BV apprezzerà un preavviso. Questo preavviso però non è d’obbligo.
- I colli, opportunamente affrancati, vanno spediti a: Jillco Kunststofservice BV, Pylsstraatje 2-B, 6003 AK Weert, Paesi Bassi.
- La Jillco Kunststofservice BV non addebiterà dei costi per un reso. Ricevuto il reso controllerà però i colli. Qualora gli articoli dovessero risultare incompleti o danneggiati, addebiterà i relativi costi all’acquirente. Questi costi verranno poi dedotti dall’importo da rimborsare.