Domande frequenti

È possibile cambiare l’indirizzo di consegna una volta fatto l’ordine?
Contattate subito la Micostep® tramite info@micostep.com. Potremo riuscire a cambiarlo a seconda dello stato del vostro ordine.
È possibile aggiungere o cambiare qualcosa una volta fatto l’ordine?
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Posso annullare il mio ordine?
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Posso restituire il mio ordine?
L’acquirente può restituire il prodotto entro il periodo di riflessione di 7 giorni lavorativi dalla consegna. Le spese di spedizione e i relativi rischi sono a carico dell’acquirente. Nel momento in cui l’acquirente intende restituire il prodotto, sarebbe opportuno (ma non obbligatorio) informare la Jillco Kunststofservice BV tramite l’indirizzo e-mail: info@micostep.com. I colli, opportunamente affrancati, vanno spediti a: Jillco Kunststofservice BV, Twijnderstraat 55, 6006 NW Weert, Paesi Bassi. Non sono accettate le spedizioni contrassegno. La Jillco Kunststofservice BV non addebita il costo dei resi, ma ricevuto il reso, lo controllerà e qualora il prodotto dovesse risultare incompleto o danneggiato, addebiterà i relativi costi all’acquirente. Questi costi verranno dedotti dall’importo da rimborsare.
Quando riceverò il rimborso?
Se restituite il prodotto, verrete rimborsati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto reso. Se avete pagato l’ordine tramite PayPal, il rimborso avverrà tramite PayPal. Se avete pagato in un altro modo, il rimborso verrà accreditato sul vostro conto bancario. In quel caso vi preghiamo di comunicarci le vostre coordinate bancarie tramite l’indirizzo e-mail info@micostep.com. Indicate cortesemente il codice IBAN e l’intestatario del conto corrente